Il GAL Anglona Coros

Valorizziamo le produzioni locali e i servizi

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Anglona - Coros è un’ Associazione riconosciuta, costituita da soggetti pubblici e privati, che ha elaborato un’idea comune e condivisa di sviluppo locale per il territorio rurale dell’Anglona e della Romangia.

L’ambito territoriale del GAL comprende 17 comuni: Bulzi, Cargeghe, Chiaramonti, Codrongianos, Erula, Florinas, Ittiri, Laerru, Martis, Muros, Nulvi, Osilo, Perfugas, Ploaghe, Santa Maria Coghinas, Sedini e Tergu.

Il GAL Anglona - Romangia è uno dei 17 Gruppi di Azione Locale attivi in Sardegna, che perseguono la finalità di attuare una strategia di sviluppo e di crescita economica, sociale e culturale per il territorio, finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 della Regione Sardegna attraverso il Fondo Europeo Agricolo di Sviluppo Rurale (FEASR).

La mission del GAL per il territorio dell’Anglona e della Romangia è valorizzare le produzioni locali e potenziare i servizi vendibili del territorio, migliorando la qualità della vita della popolazione nelle zone rurali e favorendo interventi di diversificazione dell’economia rurale.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie

Privacy policy